Contattaci

dove IT
Invio
 

Recapiti The Great Beauty B&B Rome

prenota bed and breakfast RomaPuoi contattare The Great Beauty B&B Rome tramite telefono al +39 333.1493728 e via mail all'indirizzo bbthegreatbeauty@gmail.com.

Il nostro indirizzo è Via Giovanni Bettolo 25, 00195 - Roma. Possiamo organizzare per i clienti degli economici pick-up dagli aeroporti e stazioni ferroviari per raggiungere e partire dalla struttura. Per questa e altre informazioni usate il modulo in questa pagina oppure segnalate la vostra necessità al momento della prenotazione utilizzando il campo "Note" del form

Dalla Stazione TERMINI
Prendere la Metro A in direzione Battistini e scendere alla fermata Ottaviano/San Pietro. Da qui, proseguire su Via Barletta per 200 metri, superando Viale delle Milizie, e continuare su Viale Angelico per altri 100 metri, fino a raggiungere la traversa di Via Giovanni Bettolo sulla sinistra.

Dall'aeroporto di FIUMICINO
Prendere il treno metropolitano “Leonardo da Vinci Express” (frequenza 30 minuti) e scendere alla Stazione Termini. Una volta raggiunta la stazione si può utilizzare la Metro seguendo le indicazioni presenti in questa pagina.

Dall'aeroporto di CIAMPINO
Prendere una delle due navette per raggiungere la Stazione Termini: “Terravision Shuttle” (servizio disponibile in coincidenza con tutti i voli lowcost delle compagnie aeree presenti) o “Sitbus Shuttle” (frequenza 30 minuti). Una volta raggiunta la stazione si può utilizzare la Metro seguendo le indicazioni presenti in questa pagina.